Cosenza, iniziativa di solidarietà in favore del reparto di Pediatria dell'Annunziata
Durante l’incontro, sono state distribuite le tradizionali calze della Befana ed è stato consegnato al reparto un notebook, acquistato grazie ad una raccolta fondi interna tra il personale
Cosenza -Il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Cosenza ha promosso un’iniziativa di solidarietà a favore del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Annunziata” di Cosenza.
In occasione dell’Epifania, questa mattina, una delegazione dei Vigili del Fuoco ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati, con l’obiettivo di donare loro un momento di gioia e spensieratezza.
Durante l’incontro, sono state distribuite le tradizionali calze della Befana ed è stato consegnato al reparto un notebook, acquistato grazie ad una raccolta fondi interna tra il personale.
Con questa iniziativa, i Vigili del Fuoco hanno voluto manifestare la propria vicinanza ai bambini e alle loro famiglie, confermando ancora una volta lo spirito di solidarietà, attenzione e umanità che da sempre contraddistingue il Corpo Nazionale.
5.6°