Cosenza - Il Consiglio comunale ratifica la variazione di bilancio

Cosenza – Breve seduta del Consiglio comunale riunitosi nel pomeriggio di ieri. La massima assemblea cittadina, presieduta da Giuseppe Mazzuca, ha ratificato, all’unanimità dei presenti, la delibera d...

A cura di Redazione
03 ottobre 2024 10:00
Cosenza - Il Consiglio comunale ratifica la variazione di bilancio -
Condividi

Cosenza – Breve seduta del Consiglio comunale riunitosi nel pomeriggio di ieri. La massima assemblea cittadina, presieduta da Giuseppe Mazzuca, ha ratificato, all’unanimità dei presenti, la delibera di giunta n. 130, approvata il 6 agosto scorso, ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs n. 267/2000, con la quale era stata apportata una variazione di bilancio ed ha nuovamente designato la dottoressa Felicita Cinnante nel Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Statale “B. Telesio”, dopo averla già designata nel 2023, per ottemperare al rinnovo del delegato del Comune di Cosenza, in seno allo stesso Cda. Anche su questo punto la votazione è stata unanime.

Il civico consesso ha, inoltre, preso atto della causa di mancata approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2023, secondo il principio contabile 4/4 allegato al digs118/2011 concernente il bilancio consolidato ed ha, inoltre, in apertura di seduta, dopo l’illustrazione della consigliera Bianca Rende, considerato il venir meno dell’oggetto indicato nella mozione sulle problematiche dei servizi socio-assistenziali presentata dalla stessa Bianca Rende e dal consigliere Giuseppe D’Ippolito e che era stata rinviata nella seduta del 30 luglio scorso.

Rinviati invece, su proposta del Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Mazzuca, accolta dall’aula, i tre punti integrativi dell’ordine del giorno.

Segui CosenzaOk