Cosenza - Gli auguri di buon lavoro dei giovani della Lega a Katya Gentile

Cosenza – Matteo Colla, Commissario Provinciale della Lega Giovani di Cosenza, esprime le proprie più sincere congratulazioni a Katya Gentile per la sua nomina a Commissario Provinciale della Lega in...

A cura di Redazione
12 febbraio 2025 16:00
Cosenza - Gli auguri di buon lavoro dei giovani della Lega a Katya Gentile -
Condividi

Cosenza – Matteo Colla, Commissario Provinciale della Lega Giovani di Cosenza, esprime le proprie più sincere congratulazioni a Katya Gentile per la sua nomina a Commissario Provinciale della Lega in Provincia di Cosenza.

“La nomina di Katya Gentile rappresenta una testimonianza del suo impegno e della sua capacità di leader. Sono certo che, con la sua esperienza e visione, la Lega saprà rafforzare ulteriormente la propria presenza sul territorio, affrontando con determinazione le sfide politiche e sociali che ci attendono. Sarà fondamentale per consolidare i valori che ci guidano, in particolare per le battaglie a favore dei giovani e delle loro esigenze”, ha dichiarato Matteo Colla.

Il Commissario Provinciale della Lega Giovani ha inoltre espresso la vicinanza del movimento giovanile alla nuova responsabile, assicurando la massima disponibilità a lavorare fianco a fianco per continuare a radicare il partito sul territorio. “Il movimento giovanile della Lega in provincia è pronto ad affrontare con entusiasmo e vigore le sfide che si presenteranno, per promuovere politiche concrete che possano rispondere alle reali necessità dei giovani e delle famiglie cosentine. Lavoreremo insieme per un futuro migliore e prospero della nostra provincia”, conclude Colla.

Segui CosenzaOk