Cosenza-Casertana 3-1 - Mister Buscè: "Una vittoria che dà entusiasmo"

Il tecnico rossoblù esalta il cuore e la grinta dei suoi giocatori, ribadendo: "Chi ci dava per morti si sbaglia". Un successo che rilancia le ambizioni della squadra

A cura di Redazione
02 febbraio 2026 15:15
Cosenza-Casertana 3-1 - Mister Buscè: "Una vittoria che dà entusiasmo" -
Condividi

Cosenza - Al termine della vittoriosa gara contro la Casertana, che ha visto il Cosenza trionfare per 3-1 nella 24esima giornata del campionato di Serie C, Antonio Buscè, tecnico dei rossoblù, ha commentato l’importante successo con un tono soddisfatto, ma anche riflessivo.

«Questa vittoria è fondamentale per il morale della squadra, che sta attraversando un momento difficile», ha dichiarato l’allenatore. «I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di metterci il cuore e la grinta, anche quando qualcuno potrebbe non meritarselo. A loro va il mio grazie più sincero», ha continuato Buscè, sottolineando il grande impegno dei suoi giocatori. Il tecnico ha poi espresso una lezione di vita che gli è stata insegnata fin da giovane: «Mi è stato insegnato dai miei genitori che non bisogna mai aspettarsi nulla da nessuno. Se si attende qualcosa dagli altri, poi non ci si deve rimanere male. La vita è fatta anche di questo».

Infine, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a chi aveva dato per spacciato il Cosenza: «Chi ci ha considerati morti si sbaglia. La Casertana è una squadra di grande valore e siamo riusciti a batterla. Questo risultato è la prova che possiamo ancora dire la nostra».

Segui CosenzaOk