Cosenza, al via la nuova Scuola Calcio rossoblù: open day il 1 e 2 settembre
Per la prima volta, i bambini nati tra il 2013 e il 2021 avranno l’opportunità di indossare i colori del Cosenza e di crescere all’interno della famiglia rossoblù, in un percorso di formazione sportiva e umana

Cosenza - Dopo 111 anni di storia, il Cosenza Calcio compie un passo importante per il futuro: nasce ufficialmente la Scuola Calcio della società rossoblù. Un progetto pensato per trasmettere ai più piccoli i valori, la passione e l’identità sportiva della città.
L’iniziativa prenderà il via con due giornate di open day in programma il 1° e il 2 settembre al Centro Sportivo Marca di Cosenza. Le attività saranno dedicate a diverse categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Under 14 Élite.
Per la prima volta, i bambini nati tra il 2013 e il 2021 avranno l’opportunità di indossare i colori del Cosenza e di crescere all’interno della famiglia rossoblù, in un percorso di formazione sportiva e umana.
Un progetto che guarda al futuro, con l’obiettivo di far sbocciare nuovi talenti e alimentare il legame tra il club e il territorio.