Corigliano-Rossano, goEnergy: Iniziative di beneficenza per il territorio durante le festività Natalizie
Per goEnergy, il rapporto tra azienda e territorio significa essere parte di una comunità e condividere
Corigliano-Rossano - Per goEnergy, il rapporto tra azienda e territorio significa essere parte di una comunità e condividere il senso di identità con le persone che ci vivono. Il supporto dei nostri clienti rappresenta quell’anello che rende la catena più solida e lunga, permettendoci di sostenere eventi benefici per portare solidarietà a chi ne ha bisogno, vivendo insieme momenti di svago regalando sorrisi. Crediamo che questo sia il modo migliore e maggiormente gradito, per ricevere il nostro augurio di Buone Feste. Un Natale di sorrisi e magia! goEnergy ha avuto l'onore di organizzare un evento speciale per i bambini dell'Istituto Sacro Cuore di Corigliano.
Una delegazione aziendale ha trascorso un pomeriggio di puro divertimento con i piccoli ospiti, grazie all'animazione di Tata Carmela e alla visita di Babbo Natale. I bambini hanno ricevuto regali, partecipato a giochi, ballato e cantato insieme ai nostri volontari. Con questo gesto, goEnergy ha cercato di portare un po’ di felicità e speranza a questi bambini, ma il vero regalo è stato vivere insieme con loro un momento di magia. Natale per la mensa dei poveri, Corigliano Centro Storico La disponibilità di Don Fiorenzo De Simone e della Unità Pastorale Corigliano Centro, ha permesso a goEnergy di donare 70 pacchi regalo alla Caritas Diocesana. Questi pacchi sono stati distribuiti a chi vive in condizioni di difficoltà, con l’obiettivo di rendere il Natale più luminoso e sereno per le persone più vulnerabili.
Con il nostro contributo, abbiamo cercato di portare un sorriso e un po' di conforto a chi ne ha bisogno. Tombolata con gli anziani dell’Associazione ADA Corigliano Infine goEnergy ha organizzato una tombolata speciale per gli anziani dell’Associazione ADA Corigliano. Un pomeriggio di gioco e compagnia che ha regalato momenti di allegria e solidarietà. La socializzazione e il sorriso sono stati i veri protagonisti di questo evento, che ha portato un po’ di svago a chi, troppo spesso, vive nella solitudine. Sentiamo di rivolgere un grazie di vero cuore a tutti coloro che ci hanno supportato in queste iniziative. Ricordiamoci sempre che insieme, possiamo fare la differenza.
10.9°