Cleto, riparato il guasto idrico sulla condotta centrale di Via Luigi De Seta

Un intervento complesso ma portato a termine in tempi rapidi ha permesso di ripristinare il servizio idrico a Cleto centro e nelle zone limitrofe

A cura di Redazione
22 settembre 2025 18:00
Cleto, riparato il guasto idrico sulla condotta centrale di Via Luigi De Seta -
Condividi

Cleto - Un intervento complesso ma portato a termine in tempi rapidi ha permesso di ripristinare il servizio idrico a Cleto centro e nelle zone limitrofe, rimaste senza acqua nella serata di ieri a causa di una grave rottura sulla condotta principale in Via Luigi De Seta.

Il guasto, particolarmente difficile da riparare per la presenza di altre linee nello stesso punto, ha richiesto un lavoro costante, nonostante le difficoltà legate alla reperibilità dei pezzi di ricambio in un giorno festivo.

Determinante il contributo di più figure: l’ex dipendente comunale Giacinto Lorello, che ha messo ancora una volta a disposizione la sua esperienza e la profonda conoscenza dell’impianto idrico, la ditta Bossio Gaudio, il dipendente Gino Guzzo e il consigliere comunale Settimio Isabella. A loro va il ringraziamento dell’Amministrazione per l’impegno e la dedizione dimostrati anche in una giornata festiva, con l’obiettivo di non far mancare l’acqua alla comunità.

Segui CosenzaOk