#CerignolaCosenza 1-2 | Vittoria in rimonta per i Lupi, segnano Kouan e Florenzi
Tre punti importanti per la squadra rossoblù che in Puglia prosegue la sua scia positiva

#CerignolaCosenza 1-2 | In un match intenso, il Cosenza ha rimontato l'iniziale svantaggio, vincendo 2-1 contro l'Audace Cerignola al "Monterisi". La partita è stata ricca di emozioni, con il primo tempo terminato sull'1-1.
Il vantaggio iniziale per i padroni di casa è arrivato al 34', grazie a una rete di Emmausso. Tuttavia, il Cosenza ha risposto subito in aggiunta di tempo, con Kouan che ha siglato l'1-1 al 45+6'. La ripresa è iniziata con una serie di cambi e ammonizioni, con il Cosenza che ha preso il controllo del gioco.
Al 60', Ricciardi ha ricevuto un cartellino giallo, ma sono stati i calabresi a prendere il sopravvento nel secondo tempo: al 64', Florenzi ha firmato il sorpasso, portando il Cosenza sul 2-1. L'Audace Cerignola ha provato a reagire, ma non è riuscita a trovare il gol del pareggio, nonostante gli sforzi di Gambale e D’Orazio.
Nel finale, ci sono stati altri cambi e ammonizioni da entrambe le squadre, ma il risultato non è cambiato, con il Cosenza che ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale, conquistando così tre punti importanti.