#CataniaCosenza 2-0 | Il Ds Roma: " Il momento è particolare e delicato"
Nuova sconfitta per il Cosenza che esce battuto dal "Massimino" di Catania. Al termine della gara a parlare è stato il Direttore Sportivo Domenico Roma
#CataniaCosenza 2-0 | Nuova sconfitta per il Cosenza che esce battuto dal "Massimino" di Catania. Al termine della gara a parlare è stato il Direttore Sportivo Domenico Roma:
“Sapevamo che affrontare un Catania in salute era difficile, ma questo non deve essere assolutamente una giustificazione. Il momento è particolare e delicato: abbiamo una sessione di calcio mercato ancora aperta e servono lucidità e serenità, consapevoli che sono ancora diverse le partite da affrontare e consapevoli delle potenzialità che la nostra squadra possiede.
Dobbiamo serrare i ranghi, nella massima condivisione e continuare a lavorare senza distrazioni, comprendendo le dinamiche di un campionato e di un girone particolarmente complicate e mai scontate”.
11.5°