Castrovillari, Sasà Calabrese tra i finalisti del XXIV Premio Fabrizio De André:
La finale del premio si terrà a Roma il 12 e 13 settembre, con una giuria d’eccezione presieduta da Dori Ghezzi

Castrovillari - Il Comune di Castrovillari esprime grande orgoglio per la notizia che Sasà Calabrese, direttore artistico del Premio Castrovillari d’Autore, è stato selezionato tra i finalisti del XXIV Premio Fabrizio De André. Il prestigioso premio, patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André Onlus e organizzato da iCompany con la direzione artistica di Luisa Melis, celebra ogni anno gli artisti che si distinguono per l’originalità e la libertà espressiva delle loro composizioni musicali.
La finale del premio si terrà a Roma il 12 e 13 settembre, con una giuria d’eccezione presieduta da Dori Ghezzi, compagna di vita del leggendario Fabrizio De André. Un’opportunità unica per Sasà Calabrese, che con il suo talento e la sua voce autentica rappresenta una delle realtà più interessanti del panorama musicale.
L’Amministrazione comunale di Castrovillari esprime il proprio entusiasmo per questo traguardo e augura a Sasà il migliore dei successi, consapevole che la sua partecipazione a uno degli eventi più significativi della musica d’autore italiana non solo lo valorizza come artista, ma porta anche visibilità e prestigio al nostro territorio.