Casali del Manco, grande partecipazione al “Pranzo di Natale” dedicato agli over 65

L’iniziativa, articolata in due appuntamenti tenutisi il 3 e il 5 gennaio, ha registrato un’ampia adesione, confermandosi come uno degli eventi più attesi e apprezzati dalla comunità

A cura di Redazione
11 gennaio 2026 12:00
Casali del Manco, grande partecipazione al “Pranzo di Natale” dedicato agli over 65 -
Condividi

Casali del Manco - Si è conclusa con un notevole successo l’edizione 2026 del “Pranzo di Natale” promosso dal Comune di Casali del Manco e rivolto ai cittadini over 65. L’iniziativa, articolata in due appuntamenti tenutisi il 3 e il 5 gennaio, ha registrato un’ampia adesione, confermandosi come uno degli eventi più attesi e apprezzati dalla comunità.

Le due giornate hanno rappresentato un’importante occasione di incontro e socializzazione, offrendo ai partecipanti la possibilità di trascorrere alcune ore in un clima sereno e conviviale, nel pieno spirito delle festività natalizie. L’Amministrazione comunale sottolinea come momenti di questo tipo contribuiscano in modo significativo a rafforzare il senso di comunità e a contrastare l’isolamento sociale, soprattutto tra la popolazione anziana.

Il “Pranzo di Natale” rientra infatti nel più ampio programma di attività dedicate agli over 65, promosso dal Comune con l’obiettivo di sostenere il benessere e la partecipazione attiva dei cittadini. Alla luce dell’ottima risposta registrata, l’Amministrazione conferma la volontà di proseguire su questa strada, promuovendo anche in futuro iniziative capaci di valorizzare i momenti di incontro e di favorire la coesione sociale.

Segui CosenzaOk