Casali del Manco, emergenza Idrica: limitazioni e chiusura dei Serbatoi Comunali
L’erogazione dell’acqua potabile tornerà alla piena regolarità solo quando le operazioni di potabilizzazione riprenderanno
Casali del Manco - In seguito alla sospensione delle attività di potabilizzazione da parte di Sorical S.p.A., causata dalle avverse condizioni meteorologiche, l’Amministrazione Comunale di Casali del Manco è stata costretta ad adottare misure straordinarie, con la chiusura temporanea di tutti i serbatoi comunali.
Questa decisione si rende necessaria a causa dell'attuale indisponibilità della risorsa idrica, che ha comportato una riduzione nella fornitura di acqua potabile. La situazione è oggetto di un monitoraggio costante da parte degli idraulici comunali, che collaborano attivamente con il gestore del servizio idrico per seguire l’evolversi degli eventi e garantire il ripristino della normalità nel più breve tempo possibile.
L’erogazione dell’acqua potabile tornerà alla piena regolarità solo quando le operazioni di potabilizzazione riprenderanno. L’Amministrazione Comunale continua a tenere la cittadinanza aggiornata sulla situazione e assicura il massimo impegno per risolvere l’emergenza.
10.7°