Casali del Manco celebra i vent’anni di sacerdozio di Don Antonello Gatto
Una ricorrenza che segna un momento di profonda gratitudine per il suo servizio pastorale e umano, svolto con dedizione e passione nel corso degli anni
Casali del Manco - L’Amministrazione comunale di Casali del Manco si unisce alle comunità di Casole Bruzio e Spezzano Piccolo nel festeggiare il ventesimo anniversario di sacerdozio di Don Antonello Gatto. Una ricorrenza che segna un momento di profonda gratitudine per il suo servizio pastorale e umano, svolto con dedizione e passione nel corso degli anni.
Il Sindaco di Casali del Manco, Francesca Pisani, ha espresso a nome di tutta la cittadinanza i più sentiti auguri a Don Antonello, sottolineando l'importanza della sua figura per la comunità: «In occasione del ventesimo anniversario di sacerdozio di Don Antonello Gatto, desidero rivolgere i più sinceri auguri e un sentito ringraziamento per l’impegno, la dedizione e la costante vicinanza alle nostre comunità. Il suo operato ha rappresentato e continua a rappresentare un importante punto di riferimento umano e spirituale.»
Il Sindaco ha inoltre evidenziato il fondamentale ruolo di Don Antonello nel promuovere la solidarietà, il dialogo e la coesione sociale, valori che sono alla base della crescita e del benessere della comunità. La sua opera, infatti, non si è limitata alla dimensione religiosa, ma ha contribuito attivamente a rafforzare il legame tra i cittadini e a creare un clima di inclusività e sostegno reciproco.
L’Amministrazione comunale, a nome di tutta la popolazione di Casali del Manco, ha quindi formulato a Don Antonello Gatto i migliori auguri per il prosieguo del suo ministero, con l’auspicio che possa continuare a svolgere il proprio servizio con la stessa passione e dedizione che lo hanno contraddistinto in questi vent’anni di sacerdozio.
11.8°