Cariati, si dimette il consigliere Formaro

L’Amministrazione Comunale prende atto delle dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del Consigliere ....

A cura di Redazione
30 maggio 2025 15:50
Cariati, si dimette il consigliere Formaro -
Condividi

L’Amministrazione Comunale prende atto delle dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del Consigliere Domenico Formaro, rassegnate in data odierna.

Il Sindaco Cataldo Minò, il Presidente del consiglio comunale Alda Montesanto e l’intera Amministrazione comunale esprimono un sentito ringraziamento per il contributo dato in questi due anni di impegno politico e istituzionale all’interno del Consiglio Comunale.

“Pur appartenendo ai banchi dell’opposizione- dichiara il SINDACO CATALDO MINO’- le dimissioni del consigliere Formaro, motivate da ragioni personali, rappresentano una perdita per il dibattito democratico e per la comunità. Il confronto politico, sempre puntuale e talvolta vivace, si è svolto nel rispetto delle regole democratiche e delle diverse sensibilità, rappresentando un’occasione di crescita per il dibattito consiliare e per la vita istituzionale della nostra comunità. P

Pur nella diversità di posizioni che ha caratterizzato in più momenti il percorso consiliare, esprimiamo gratitudine al Consigliere Formaro per l’impegno profuso e il contributo offerto all’interno dell’assise comunale e gli rivolgiamo i migliori auguri per un futuro personale e politico ricco di soddisfazioni, serenità e nuovi traguardi”.

Segui CosenzaOk