Capodanno a Cosenza, Brunori Sas sul palco di Piazza dei Bruzi: lunedì la conferenza stampa

Il cantautore calabrese festeggerà l’arrivo del 2026 con un grande concerto dal vivo: conferenza stampa lunedì 24 novembre a Palazzo dei Bruzi

A cura di Redazione
19 novembre 2025 20:23
Capodanno a Cosenza, Brunori Sas sul palco di Piazza dei Bruzi: lunedì la conferenza stampa -
Condividi

Cosenza si prepara a salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno con un grande evento musicale. Sarà Dario Brunori, in arte Brunori Sas, l’artista che si esibirà la notte di San Silvestro in Piazza dei Bruzi, animando il Capodanno della città con un live ricco di sorprese.

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati lunedì 24 novembre, alle ore 10.30, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, durante la conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, la consigliera delegata alla Cultura Antonietta Cozza, il cantautore stesso e la referente comunicazione Picicca, Ester Apa.

Brunori Sas, con oltre quindici anni di carriera, numerosi successi discografici e tour sold out tra club, teatri e palasport, è tra i più apprezzati cantautori italiani contemporanei. La sua musica unisce profondità e ironia, trasformando la quotidianità in emozioni universali.

Dopo il successo al 75esimo Festival di Sanremo con il brano certificato Oro “L’albero delle noci” – premiato anche con il Premio Bardotti per il Miglior Testo – e l’omonimo album Disco d’Oro pubblicato da Island Records, Brunori ha portato la sua musica sui palchi più importanti d’Italia, dal Circo Massimo di Roma all’Arena di Verona, con speciali appuntamenti live con orchestra.

L’estate 2025 ha visto Brunori Sas protagonista delle principali rassegne musicali italiane con il tour “L’Albero delle noci Tour estate 2025”, mentre a dicembre sarà in Europa per sette date nelle capitali musicali del continente.

Il 31 dicembre, però, sarà Cosenza a ospitare il cantautore calabrese, che festeggerà insieme al pubblico l’arrivo del 2026 in una serata che promette emozioni e grandi sorprese.

Segui CosenzaOk