Camigliatello Silano, al via gli eventi “Aspettando la 56ª Sagra del Fungo”

Camigliatello Silano si prepara a vivere un fine settimana ricco di appuntamenti in vista della 56ª edizione della Sagra del Fungo. Sabato 4 e domenica 5 ottobre

A cura di Redazione
03 ottobre 2025 22:00
Camigliatello Silano, al via gli eventi “Aspettando la 56ª Sagra del Fungo” -
Condividi

Camigliatello Silano si prepara a vivere un fine settimana ricco di appuntamenti in vista della 56ª edizione della Sagra del Fungo. Sabato 4 e domenica 5 ottobre, dalle ore 11 alle 18, il borgo silano ospiterà spettacoli musicali, animazione e intrattenimento che accompagneranno residenti e visitatori nell’attesa della storica manifestazione gastronomica.

Il programma di sabato prevede l’esibizione della banda musicale “R. Rizzo – Città di Spezzano della Sila”, seguita dall’animazione musicale con Dj Noise nell’area food. Domenica, invece, spazio alla tradizione con i tamburi di Spezzano della Sila, lo spettacolo del clown Pascal Slava e la musica di Dj Beatman che animerà ancora l’area dedicata alla gastronomia.

Gli appuntamenti si inseriscono nel calendario di “Autunno in Sila 2025”, la rassegna che accompagnerà i visitatori ogni sabato e domenica fino al 2 novembre, con eventi, sapori e colori che celebrano l’autenticità della montagna silana.

Segui CosenzaOk