Caloveto - Un Natale all'insegna della memoria e della tarantella
Caloveto – Dalle ricette della memoria come u sacchettu, eredità autentica della civiltà contadina, abbinato ad un bel piatto fumante di tagghiarini cu ciciari (lagane e ceci), icona della cucina pove...

Caloveto – Dalle ricette della memoria come u sacchettu, eredità autentica della civiltà contadina, abbinato ad un bel piatto fumante di tagghiarini cu ciciari (lagane e ceci), icona della cucina povera ma ricca di suggestioni, al ritmo ancestrale di chitarre battenti e tamburelli. Continua nel borgo di Caloveto la programmazione socio-culturale dedicata alle festività natalizie.
Domenica 29 dicembre, sempre in piazza alle ore 18, si terrà una speciale tombolata con il karaoke. Lunedì 30, alle ore 16, nell’oratorio parrocchiale, Gabry Magno e l’Acr – Centri Estivi promuoveranno gioco spettacolo per ragazzi.
ASPETTANDO BEFANA E RE MAGI
Sabato 4 gennaio alle ore 19 in piazza dei Caduti sarà possibile degustare i maccarruni a ferretti cu sazizza (maccheroni con salsiccia). Seguirà, alle ore 20, lo spettacolo musicale della Lullo family Band. Domenica 5, alle ore 17 nel Polo multifunzionale, bambine e famiglie aspetteranno l’arrivo della Befana. L’arrivo dei Re Magi, in piazza dei Caduti, è previsto per le ore 16 di lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.