Calcio - Roggiano Gravina accolto a Malvito: “Il valore di una comunità si misura dalla solidarietà”

Cresce l’attesa per il debutto ufficiale: oggi prende il via il campionato di Prima Categoria e il Roggiano sarà subito protagonista, impegnato alle 15:30 in trasferta sul campo del Montalto.

A cura di Redazione
14 settembre 2025 12:00
Calcio - Roggiano Gravina accolto a Malvito: “Il valore di una comunità si misura dalla solidarietà” -
Condividi

Un gesto semplice ma dal grande significato quello vissuto nei giorni scorsi dal Roggiano Gravina, squadra impegnata nel campionato di Prima Categoria. Costretta ad allenarsi fuori casa, la formazione gialloverde ha trovato ospitalità a Malvito, dove ha potuto svolgere la seduta di preparazione grazie alla disponibilità del Comune e della società locale.

Il club ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine:

“Il valore di una comunità si misura da chi tende la mano nei momenti di bisogno – scrive la società –. L’ASD Nuova Roggiano rivolge un sentito ringraziamento al Comune di Malvito, all’intera Giunta Comunale e, in modo particolare, al Sindaco Francesca D’Ambra e al Consigliere Antonio Morelli per la disponibilità e l’attenzione mostrate nei nostri confronti”.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche alla ASD Real Malvito 2024, che ha aperto le porte della propria struttura sportiva permettendo alla squadra roggianese di allenarsi in tranquillità.

Intanto, cresce l’attesa per il debutto ufficiale: oggi prende il via il campionato di Prima Categoria e il Roggiano sarà subito protagonista, impegnato alle 15:30 in trasferta sul campo del Montalto.

Segui CosenzaOk