Calcio a 5 - Vittoria convincente dei lupacchiotti Under 19: Città di Acri battuto 2-0

Doppietta di Corrado e gara dominata: i rossoblù riscattano lo stop con la capolista e confermano la crescita nel Girone T

A cura di Redazione
15 dicembre 2025 14:00
Calcio a 5 - Vittoria convincente dei lupacchiotti Under 19: Città di Acri battuto 2-0 -
Condividi

Successo pienamente meritato per la Pirossigeno Cosenza Under 19, che supera per 2-0 i pari età del Città di Acri al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine. Il match, valido per la nona giornata del Girone T del campionato di categoria, offriva alla squadra allenata da mister Giuseppe Alfarano l’occasione di risollevarsi dopo la sconfitta contro la capolista Futura, risultato attenuato dal valore dell’avversario e da una prestazione comunque confortante.

I rossoblù impongono subito il proprio ritmo, costruendo numerose occasioni da gol e mettendo in mostra qualità, intensità e organizzazione di gioco. A decidere l’incontro è Corrado, protagonista assoluto con una doppietta: il primo gol arriva nel corso del primo tempo, il secondo nella ripresa, a coronamento di una prestazione personale e collettiva di alto livello.

Il risultato finale sta persino stretto alla Pirossigeno Cosenza, che avrebbe potuto arrotondare il punteggio vista la mole di gioco prodotta e le numerose occasioni non concretizzate.

Una vittoria che conferma la crescita della squadra e la bontà del lavoro svolto finora dallo staff tecnico, restituendo fiducia e slancio ai lupacchiotti Under 19 nel prosieguo del campionato.

Segui CosenzaOk