Calcio a 5 - Pirossigeno Cosenza, Bavaresco suona la carica: “Il club merita la salvezza”

Calcio a 5 – Gustavo Bavaresco, laterale della Pirossigeno Cosenza, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club alla vigilia dell’importante sfida contro lo Sporting Sala Consilina. Un’intervi...

A cura di Redazione
24 aprile 2025 21:00
Calcio a 5 - Pirossigeno Cosenza, Bavaresco suona la carica: “Il club merita la salvezza” -
Condividi

Calcio a 5 – Gustavo Bavaresco, laterale della Pirossigeno Cosenza, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club alla vigilia dell’importante sfida contro lo Sporting Sala Consilina. Un’intervista carica di energia e consapevolezza del momento decisivo che sta vivendo la squadra.

Affrontiamo al massimo queste cinque gare. Il club merita la salvezza” – ha dichiarato Bavaresco con determinazione.

Attualmente al terzultimo posto nel girone A del campionato di Calcio a 5, la Pirossigeno Cosenza si gioca tutto nelle ultime partite della stagione. Ogni match sarà una finale, con l’obiettivo di mantenere la categoria e onorare il lavoro fatto finora.

Bavaresco ha anche sottolineato l’importanza dell’unità del gruppo:

Siamo un gruppo unito, ci aiutiamo l’uno con l’altro. Ci piace stare insieme anche fuori dalle partite, ci vediamo con le nostre famiglie”.

Un segnale forte che evidenzia il valore umano e la coesione che contraddistinguono la squadra rossoblù, elemento chiave per affrontare con lo spirito giusto il delicato finale di stagione.

Con il cuore e la grinta, la Pirossigeno Cosenza si prepara a lottare fino all’ultimo minuto per raggiungere l’obiettivo salvezza. La strada è in salita, ma la convinzione è chiara: questa squadra non si arrende.

Segui CosenzaOk