Calcio a 5 - Lupacchiotti in grande spolvero, vince ancora la Pirossigeno Under 19
Cosenza – Davvero un ottimo inizio di campionato per i ragazzi della Pirossigeno Cosenza Under 19. Seconda gara vinta con ampio scarto e testa della classifica a punteggio pieno dopo due turni di camp...

Cosenza – Davvero un ottimo inizio di campionato per i ragazzi della Pirossigeno Cosenza Under 19. Seconda gara vinta con ampio scarto e testa della classifica a punteggio pieno dopo due turni di campionato. Al PalaCosentia i lupacchiotti regalano spettacolo battendo i pari età della Ecosistem Lamezia per sette reti a zero. Sul tabellino dei marcatori finiscono in tanti: Paciola e Greco con una doppietta ciascuno, Cambareri, Bilotto e Corrado. Soddisfatto della prestazione dei suoi il tecnico Giuseppe Alfarano: “Contento per questo inizio di campionato. Per me che sono un maniaco della perfezione è importante anche essere confortato da alcuni dati statistici. Tredici gol fatti e un solo gol subito significa che stiamo lavorando bene. Continuiamo così. L’obiettivo è sempre primeggiare, migliorare il risultato della scorsa stagione”.
LA CRONACA DEL MATCH
Partono forte i lupacchiotti, pericolosi dopo due minuti con il sinistro di Cambareri che sfiora il palo. Il tempo di prendere bene la mira e il goleador rossoblù fa centro siglando il vantaggio. La superiorità dei padroni di casa in questa fase del match viene certificata dal raddoppio siglato da Paciola. Tutto qui? Manco per sogno. Prima dell’intervallo arrivano anche la terza e la quarta rete realizzate da Bilotto e Corrado. Nella ripresa Greco, due volte, e Paciola (doppietta anche per lui), rendono più rotondo il risultato.