Calcio a 5 - L'ASD Domenico Sport celebrata dal Comune di Paola

Con questo risultato, la squadra ha dimostrato ancora una volta di essere una realtà di riferimento nel panorama sportivo regionale

A cura di Redazione
08 gennaio 2026 09:00
Calcio a 5 - L'ASD Domenico Sport celebrata dal Comune di Paola -
Condividi

Paola - Il Comune di Paola esprime grande orgoglio per la performance dell'ASD Domenico Sport, che ieri ha disputato una storica semifinale regionale della Coppa Italia Calcio a 5, presso il Palazzetto dello Sport di Lamezia Terme. La squadra paolana, dopo una combattuta sfida, ha ceduto solo nei tempi supplementari contro l’ormai consolidata Icierre Lamezia, già finalista nella passata stagione.

In un comunicato ufficiale, il Sindaco, l'Assessore Alfonso D'Arienzo, il Consigliere Gianfranco De Luca e tutta l'Amministrazione Comunale hanno voluto congratularsi con la compagine paolana di futsal per l'eccellente stagione sportiva e per i risultati di altissimo livello ottenuti negli ultimi anni, frutto di passione, impegno e sacrificio.

"Il percorso compiuto dalla squadra è motivo di grande orgoglio per tutta la città," affermano le autorità locali. "Siamo certi che, proseguendo su questa strada con lo stesso spirito e la stessa determinazione, l'ASD Domenico Sport raggiungerà altre importanti vittorie, regalando gioie alla squadra, alla società e a tutti i tifosi paolani."

Con questo risultato, la squadra ha dimostrato ancora una volta di essere una realtà di riferimento nel panorama sportivo regionale, confermando il proprio valore anche contro avversari di grande caratura.

Segui CosenzaOk