Brutium Cosenza, rinnovo per Kevin Garofalo
La Brutium Cosenza è lieta di annunciare la conferma in maglia rossoblù di Kevin Garofalo, calciatore classe 1994, che continuerà a far parte della nostra rosa anche per la prossima stagione sportiva

Cosenza - La Brutium Cosenza è lieta di annunciare la conferma in maglia rossoblù di Kevin Garofalo, calciatore classe 1994, che continuerà a far parte della nostra rosa anche per la prossima stagione sportiva.
Arrivato alla Brutium a metà della scorsa annata, Garofalo si è subito inserito nello spogliatoio e nel progetto tecnico, mostrando professionalità, spirito di sacrificio e qualità importanti che lo hanno reso un elemento prezioso per la squadra. Il suo percorso in rossoblù ha convinto la società e lo stesso calciatore a proseguire insieme, dando continuità al lavoro avviato.
«Ci è voluto davvero poco per trovare l’intesa – ha dichiarato Garofalo –. Già alla fine della scorsa stagione avevo capito di aver fatto la scelta giusta e sono stato contento di accettare la proposta della società. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo: la campagna di rafforzamento è di ottimo livello, la Brutium sta alzando l’asticella e sono certo che vivremo una stagione molto stimolante e divertente».
Grande soddisfazione anche da parte del direttore generale Christian Catanzaro, che commenta così il rinnovo:
«Siamo felici di poter contare ancora su un calciatore come Garofalo. Fin dal suo arrivo ha dimostrato di essere un professionista serio e un uomo di spogliatoio, qualità che per noi hanno un valore fondamentale. La conferma di Kevin si inserisce in un mercato che sta procedendo bene e che ci permetterà di costruire una rosa competitiva per i nostri obiettivi».
La Brutium Cosenza ringrazia Kevin per la fiducia e la disponibilità mostrate e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Ufficio Stampa – Brutium Cosenza