Belvedere Marittimo: Tutto pronto per il decimo Trofeo Ciclocross
Appuntamento l’8 dicembre alla “Vecchia Fattoria” con atleti da tutta Italia
Adesso è ufficiale: lunedì 8 dicembre, dalle ore 9:30, la discoteca Vecchia Fattoria in località Piano delle Donne ospiterà la decima edizione del Trofeo Ciclocross Belvedere Marittimo, uno degli appuntamenti più attesi nel calendario sportivo calabrese.
La storica kermesse è organizzata, come da tradizione, dall’ASD Belvedere presieduta da Filippo Gaglianone, con il patrocinio del Comune di Belvedere Marittimo e il sostegno del CONI e della Federazione Ciclistica Italiana. La gara sarà quarta tappa del Mediterraneo Cross e quinta prova del Campionato Italiano di Società Ciclocross, confermandosi così un evento di rilievo nazionale.
Sono attesi numerosi atleti provenienti da tutta Italia, oltre a ospiti di spicco del mondo delle due ruote, che renderanno la giornata un vero spettacolo di sport e passione. Dopo i successi delle passate edizioni, Belvedere Marittimo si prepara dunque a trasformarsi nuovamente in una capitale del ciclocross, grazie all’impegno e all’entusiasmo dell’ASD Belvedere, da anni punto di riferimento per la promozione delle discipline fuoristrada sulla Riviera dei Cedri.
Nelle prossime settimane gli organizzatori renderanno noto il programma dettagliato della manifestazione, con orari, categorie e premi in palio.
15.4°