Amendolara, due giorni e due convenzioni: il Comune accelera sullo sviluppo territoriale
A rappresentare il Comune all’incontro è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Rocco Falsetti
Amendolara - Prosegue il percorso di crescita del Comune di Amendolara, protagonista di due importanti sottoscrizioni nell’arco di 48 ore. Dopo la firma, avvenuta l'11 dicembre della convenzione per il finanziamento FOSMIT, l’Amministrazione ha compiuto un nuovo passo avanti sul fronte delle infrastrutture rurali e dello sviluppo socioeconomico.
Presso la Cittadella Regionale di Catanzaro è stata infatti siglata la convenzione relativa al finanziamento dell’intervento SRD07 del Complemento Strategico Regionale PAC 2023-2027, dedicato al potenziamento delle infrastrutture agricole e al sostegno delle aree rurali. Amendolara risulta beneficiaria di un contributo pari a 150.000 euro per la realizzazione dell’opera “Acquedotto rurale C.da Straface”, finanziata con risorse gestite dall’Organismo Pagatore ARCEA.
A rappresentare il Comune all’incontro è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Rocco Falsetti.
Due giorni, due convenzioni e due interventi strategici: un segnale concreto dell’impegno dell’Amministrazione comunale nel promuovere crescita, valorizzazione e rafforzamento del territorio.
12.3°