Amendolara celebra il dott. Antonio Turi, nominato Vicario del Questore di Reggio Calabria

Orgoglio per la comunità di Amendolara: il dott. Turi, figlio del paese, assume l’incarico di Vicario del Questore di Reggio Calabria

A cura di Redazione
05 settembre 2025 09:00
Amendolara celebra il dott. Antonio Turi, nominato Vicario del Questore di Reggio Calabria -
Condividi

L’Amministrazione Comunale di Amendolara, insieme all’intera comunità, esprime le più vive congratulazioni al dott. Antonio Turi per la prestigiosa nomina a Vicario del Questore di Reggio Calabria.

La nomina rappresenta un riconoscimento al valore professionale, alla competenza e alla dedizione che il dott. Turi ha dimostrato nel corso della sua brillante carriera. Un traguardo che riempie di orgoglio la comunità amendolare, che vede uno dei suoi figli assumere un ruolo di riferimento a livello istituzionale.

Un pensiero particolare è rivolto anche alla famiglia del dott. Turi, che risiede ancora ad Amendolara e condivide con tutta la cittadinanza la soddisfazione per questo importante incarico.

L’Amministrazione Comunale, con profonda stima e sincero affetto, rivolge al dott. Turi i migliori auguri di buon lavoro, certa che saprà distinguersi anche in questo nuovo ruolo grazie all’impegno e al senso dello Stato che da sempre lo contraddistinguono.

Foto pagina facebook comune di amendolara

Segui CosenzaOk