Alessandria del Carretto dice "Grazie" al suo narratore: Cerimonia di riconoscimento per il Maestro Ciccio Mundo

L'evento celebra l'artista che con foto e video ha diffuso l'identità e la bellezza del territorio oltre i confini locali. L'appuntamento è in Sala Consiliare il 27 dicembre 2025

A cura di Redazione
26 dicembre 2025 22:00
Alessandria del Carretto dice "Grazie" al suo narratore: Cerimonia di riconoscimento per il Maestro Ciccio Mundo -
Condividi

Grande momento ad Alessandria del Carretto. Il Comune si prepara a celebrare in modo speciale il Maestro Ciccio Mundo con una vera e propria cerimonia di riconoscimento. Si tratta di un evento pieno di gratitudine e orgoglio per tutta la comunità, fissato per il 27 dicembre 2025 alle ore 10:00 nella Sala Consiliare.

Perché tanto onore? Semplice: Ciccio Mundo ha dato un contributo straordinario alla promozione del nostro territorio. Attraverso le sue foto e i suoi video, ha saputo raccontare con una passione e un'autenticità uniche la bellezza, la storia e l'anima di Alessandria del Carretto, facendo innamorare del paese anche chi vive lontano dai confini locali.

Insomma, è un gesto simbolico, ma dal valore immenso, per dire grazie a chi ha custodito e diffuso la nostra identità. Un appuntamento da non perdere! Dopo i saluti del Sindaco Domenico Vuodo, interverranno figure importanti come la Prof.ssa Pina Basile, Docente dell'Università di Salerno, e il Dott. Leonardo La Rocca.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per onorare insieme questo grande Maestro e testimone del nostro territorio. Segnate la data: Sala Consiliare, 27 dicembre, ore 10:00.

Segui CosenzaOk