Aeroporto di Crotone, atteso Eddie Wilson: Ryanair pronta ad annunciare nuove rotte per la Calabria

Aeroporto di Crotone, atteso Eddie Wilson: Ryanair pronta ad annunciare nuove rotte per la Calabria L’incontro del 23 settembre al Sant’Anna anticipa importanti novità per i collegamenti aerei nei tre scali calabresi

A cura di Redazione
18 settembre 2025 14:06
Aeroporto di Crotone, atteso Eddie Wilson: Ryanair pronta ad annunciare nuove rotte per la Calabria -
Condividi

Martedì 23 settembre 2025, alle ore 12:15, l’aeroporto Sant’Anna Pitagora di Crotone ospiterà un importante incontro con la stampa. All’appuntamento parteciperanno Eddie Wilson, amministratore delegato di Ryanair, Marco Franchini, amministratore unico di Sacal, Raffaele Rio, dirigente generale del Dipartimento Turismo della Regione Calabria, e Fabrizio Francioni, responsabile comunicazione Italia della compagnia irlandese. Un evento che segna un ulteriore passo avanti nel rapporto tra Ryanair e la Calabria, dopo la crescita registrata negli ultimi mesi sul fronte dei collegamenti aerei.

Nel frattempo, il ritorno di Wilson nella nostra regione è stato anticipato sui social da Roberto Occhiuto. L’ex presidente della Regione, in un post su Instagram, ha svelato che il 23 settembre Ryanair annuncerà l’attivazione di otto nuove rotte dagli scali calabresi.

Secondo le parole del ceo, la Calabria rappresenta “una nuova frontiera” per la compagnia. Occhiuto ha aggiunto: «Il 23 settembre sveleremo altre nuove destinazioni, ma il vero traguardo è già qui: una Calabria che cresce, che attrae e che guarda lontano».

I nuovi collegamenti interesseranno i tre aeroporti di Reggio Calabria, Lamezia Terme e Crotone, rafforzando l’offerta di voli nazionali e internazionali a servizio del territorio.

Segui CosenzaOk