A Corigliano-Rossano parte lunedì 13 ottobre il servizio di refezione scolastica

Iscrizioni ancora aperte fino al 14 ottobre: istruzioni e documentazione necessaria per accedere al servizio

A cura di Redazione
11 ottobre 2025 15:30
A Corigliano-Rossano parte lunedì 13 ottobre il servizio di refezione scolastica -
Condividi

Corigliano-Rossano, 11 ottobre 2025 – Lunedì 13 ottobre prenderà il via il servizio di refezione scolastica per tutti coloro che hanno presentato regolare domanda. Chi non lo avesse ancora fatto può iscriversi entro il 14 ottobre.

L’accesso al servizio è subordinato alla registrazione online tramite il portale Novaportal, utilizzando SPID o CID, collegandosi all’indirizzo https://coriglianorossano.ristonova.it/portale/login.

Durante la registrazione è necessario compilare tutti i campi richiesti e allegare la seguente documentazione in formato PDF: documento d’identità, certificato ISEE con scadenza 31/12/2024, eventuale certificazione di disabilità art. 3, co. 3, Legge n. 104/1992, o attestazione ASP per dieta speciale.

Per i docenti non è richiesto l’ISEE; basta indicare la scuola e la dicitura Docente. I beneficiari della Legge 104 e chi necessita di dieta speciale per motivi sanitari deve inviare la documentazione cartacea in PDF alla PEC: [email protected].

Chi segue regimi alimentari diversi per motivi religiosi può selezionare il menù appropriato direttamente sul portale. In caso di difficoltà a caricare i documenti in PDF, è possibile consegnarli a mano o inviarli tramite email allo stesso indirizzo PEC, così che il personale possa completare l’inserimento.

Per consultare l’avviso completo e scaricare i moduli necessari, è disponibile il seguente link: Avviso servizio refezione scolastica 2025.

Segui CosenzaOk