Violento scontro sulla SS 106: auto contro muro, un ferito

Sellia Marina – La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta...

A cura di Redazione
09 giugno 2025 10:27
Violento scontro sulla SS 106: auto contro muro, un ferito -
Condividi

Sellia Marina – La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta nella notte appena trascorsa sulla Strada Statale 106, nel comune di Botricello, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture: una BMW e una Ford Fiesta. A seguito dell’impatto, la BMW ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione.

Il conducente della Ford Fiesta ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto. Illesi gli altri cinque occupanti delle due vetture coinvolte. Il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto per la messa in sicurezza dei veicoli e del sito dell’incidente, al fine di prevenire ulteriori pericoli per la circolazione e l’incolumità pubblica. Sul posto anche i Carabinieri, cui sono affidati gli accertamenti di competenza per la ricostruzione della dinamica del sinistro, attualmente in corso.

Segui CosenzaOk