Un morso al sapore all'Hot Sasizz calabrese

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra be...

A cura di Redazione
17 settembre 2024 18:00
Un morso al sapore all'Hot Sasizz calabrese -
Condividi

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi la mia degustazione di una rivisitazione dell’ Hot Dog in chiave Calabrese l’ Hot Sazizzzzz , della salsiccia di suino nero Calabrese da 180g, all’interno di un fantastico pane per hot Dog.

Una goduria per il palato , sono stato allo Sosta di Camigliatello Silano, sulla strada che va verso il lago di Cecità.

Una fantastica rivisitazione dal gusto unico ed inimitabile , poi io adoro la salsiccia fresca di suino nero Calabrese , il suo gusto deciso ed intenso in bocca e qualcosa di meraviglioso.
Perfetta la proporzione tra pane e condimento. Immancabili sopra le due salse regine del hot Dog, la maionese ed il ketchup, davvero ottimo anche questo accostamento.
Alla vista si presenta proprio bene come l’originale , si se Ve lo state domandando mi è venuta l’acquolina in bocca , la voglia di dare il primo morso era tanta.
Al palato come detto prima risulta un boccone pieno , abbastanza intenso , ma molto equilibrato e gustoso.

Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta

Segui CosenzaOk