Un morso al sapore.... alla buona pizza ovale
Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra be...

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.
Questa sera voglio raccontarvi di un abbinamento che secondo il mio punto di e perfetto per il palato.
Sto parlando della mortadella abbinata al pistacchio.
Non avevo voglia di uscire e ho deciso di andare a prendere una pizza da Super Mario in via Marconi a Quattromiglia di Rende.
Loro oltre a fare la teglia fanno delle buone pizze ovali
Lo stile e molto vicino a la pizza in tegna , semi sottile al centro , ma con i cornicione poco pronunciato.
Come detto prima la mia scelta e caduta su quella mortadella e pistacchio base bianca.
Buona la quantità di ingredienti e soprattutto con tanta crema di pistacchio. Unica pecca che hanno usato la provola e non la mozzarella fiordilatte.
In bocca risulta bella scioglievole e con un buon grado di masticazione , cotta alla perfezione, senza parti bruciate nella parte inferiore.
Ottima davvero dal gusto deciso e unico , una pizza straordinaria per me , nota da sottolineare gli ingredienti utilizzati tutti di ottima qualità.
Se volete passare una serata con gusto a casa questa e una buona soluzione qualità prezzo.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta