Un morso al sapore... alla buona brioche salata
Un morso al sapore con Piero Cantore: Oggi voglio raccontarvi del mio momento di gusto con una bella brioche, si però salata , avete capito bene la tipica brioche utilizzata per il gelato in chiave sa...

Un morso al sapore con Piero Cantore: Oggi voglio raccontarvi del mio momento di gusto con una bella brioche, si però salata , avete capito bene la tipica brioche utilizzata per il gelato in chiave salata.
Si esiste a Cosenza Burger Brioche che ha reso salato l’impasto utilizzato di solito per le brioche con il tutto ripiene con il gelato , un’idea fantastica.
Io ho deciso di provare quella realizzata dallo chef Max Mariola per la presentazione , un’abbinamento fantastico con tutti ingredienti Made in Calabria di ottima qualità
Però scopriamo come è farcita questa nostra fantastica brioche , si inizia con una crema di zucca , poi sopra delle fettine di caciocavallo tagliato sottile , un buon hamburger artigianale realizzato con la salsiccia calabrese, delle fettine sottili di capocollo stagionato e si conclude con degli spinaci i saltati.
Al palato era fantastico , mi ha sorpreso molto , Totti gli ingredienti erano in armonia fra di loro, si legavano alla perfezione con questa particolare brioche salata.
Se siete dalle parti di Campagnano a Cosenza vi consiglio di andare a provare questa delizia per il palato.
Se andate mi raccomando poi fatemi sapere che ne pensate anche voi , sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore come è andata, ci tengo anche a sapere il vostro parere è se i consigli che vi sto dando vi sono utili.
Non esitate a segnalarci anche voi dei posti dove poter degustare delle cose particolari che vi colpiscono.