Un morso al sapore... al carpaccio straordinaria di cuberoll
Vi sono onesto è la prima volta che prendo questa tipologia di carne un po' grassa per in carpaccio e vi sono onesto la preferisco anche se all'inizio ero un po' scettico mi devo ricredere

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.
Questa sera voglio raccontarvi la mia esperienza degustando un carpaccio straordinaria di cuberoll. Sono stato alla Griglieria a Vista su via Rossini a Quattromiglia di Rende.
Carne straordinaria tagliata bella sottile con un po' di grassetto , si scioglieva in bocca , poi quel po' di grassetto la resa molto guduriosa.
Vi sono onesto è la prima volta che prendo questa tipologia di carne un po' grassa per in carpaccio e vi sono onesto la preferisco anche se all'inizio ero un po' scettico mi devo ricredere.
Alla vista presentazione fenomenale colore rosso intenso con una piccola marezzatura interna e un grassetto esterno di un colore bianco fantastico. Ogni fetta al palato era un'armonia di sapore fantastica si scioglieva in bocca e la marezzatura davanti quel valore aggiunto che mi a fatto assaporare il tutto con molto gusto.
Ottimo consiglio Danilo avevi ragione ne valeva la pena provarla.
Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook " Cosenza tutta da gustare " così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta