San Lucido celebra un gesto di solidarietà con la donazione di un defibrillatore

È stato consegnato alla cittadinanza di San Lucido un defibrillatore, frutto della raccolta fondi avviata lo scorso anno durante la prima edizione di un evento che ha visto la partecipazione di tanti cuori generosi

A cura di Redazione
15 luglio 2025 08:00
San Lucido celebra un gesto di solidarietà con la donazione di un defibrillatore -
Condividi

Un gesto che parla di solidarietà, comunità e amore per la vita. È stato consegnato alla cittadinanza di San Lucido un defibrillatore, frutto della raccolta fondi avviata lo scorso anno durante la prima edizione di un evento che ha visto la partecipazione di tanti cuori generosi.

Un'iniziativa che porta con sé una grande emozione, un tributo all'indimenticato Mauro, a cui è dedicato il defibrillatore. Il suo ricordo e la sua passione per il calcio, una delle sue più grandi passioni, sono stati il motore di un progetto che oggi contribuisce concretamente alla sicurezza della comunità.

Il defibrillatore è stato consegnato con il messaggio simbolico "Ti faccio battere il cuore", un invito a prendersi cura di sé e degli altri. Un caloroso abbraccio va a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, alla famiglia di Mauro, e alle associazioni che hanno supportato con entusiasmo questo gesto di speranza e solidarietà.

Concludiamo con un pensiero speciale per tutti coloro che, grazie alla loro generosità, hanno reso possibile questa realizzazione, donando un'opportunità di vita e sicurezza per la nostra comunità.

Segui CosenzaOk