Pirossigeno Cosenza, confermato Giuseppe Presta come vice allenatore
Pirossigeno Cosenza conferma Giuseppe Presta come vice allenatore e match analyst per la terza stagione di fila in massima serie futsal

La Pirossigeno Cosenza è lieta di annunciare che Giuseppe Presta sarà ancora il vice allenatore della prima squadra per la terza stagione consecutiva. Tecnico di grande spessore umano e professionale, Presta continuerà a far parte dello staff rossoblù che milita nella massima serie del futsal, affiancando coach Alfredo Paniccia in quello che ci si augura sarà un tandem vincente.
Oltre al ruolo di vice allenatore, Presta svolgerà anche le mansioni di match analyst, proseguendo così un percorso iniziato due stagioni fa.
«Sono davvero felice e onorato – ha dichiarato Presta – di essere stato confermato per il secondo anno consecutivo come vice allenatore e match analyst. È un segno di grande fiducia da parte della società che mi motiva ancora di più a dare il massimo ogni giorno. Lo scorso anno è stato un percorso intenso, con momenti difficili, ma abbiamo raggiunto la meritata permanenza nella massima serie».
Mister Presta ha ringraziato la famiglia Piro, il Direttore Sportivo Bossio, lo staff tecnico, i giocatori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. «Ora testa bassa e si riparte con ancora più entusiasmo e determinazione!», ha concluso.