Pirossigeno Cosenza, Andrea Cambareri promosso in prima squadra

Il giovane calabrese è reduce da stagioni convincenti con l’Under 19

A cura di Redazione
04 agosto 2025 17:00
Pirossigeno Cosenza, Andrea Cambareri promosso in prima squadra -
Condividi

Cosenza – La Pirossigeno Cosenza chiude il proprio organico per la stagione 2025/26 con una conferma che profuma di talento e futuro. Il quattordicesimo e ultimo tassello del roster rossoblù sarà Andrea Cambareri, giovane calabrese reduce da stagioni convincenti con l’Under 19, dove ha lasciato il segno a suon di gol e prestazioni.

Classe e determinazione non sono mai mancate all’universale cresciuto nel vivaio cosentino, che lo scorso anno ha già avuto modo di assaporare il campo nella massima serie, collezionando i primi minuti tra i grandi. Ora, per lui, arriva la promozione ufficiale in prima squadra: sarà a disposizione di mister Alfredo Paniccia, che ha deciso di puntare su di lui per affrontare la nuova stagione di Serie A.

Cambareri, che indosserà la maglia numero 18, ha trascinato i “lupacchiotti” allenati da mister Alfarano con un bottino di reti importante e prestazioni da leader, dimostrando di avere le carte in regola per il salto di qualità.

La conferma in prima squadra rappresenta non solo un riconoscimento per quanto fatto finora, ma anche un’opportunità preziosa per continuare a crescere nel futsal che conta, sotto la guida di un tecnico esperto come Paniccia.

Segui CosenzaOk