Paola - Rinnovamento al vertice dell'Ordine dei Commerciali e degli esperti contabili
Paola – Importanti cambiamenti all’interno dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Paola, a seguito delle dimissioni dei consiglieri Giovanni Cauteruccio e Adolfo Z...

Paola – Importanti cambiamenti all’interno dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Paola, a seguito delle dimissioni dei consiglieri Giovanni Cauteruccio e Adolfo Zupi. A ricoprire i loro posti nel Consiglio saranno Gianluca Cannata, già consigliere nella precedente legislatura, ed Emilio Corno, stimato professionista del territorio.
Significativi anche i nuovi avvicendamenti nelle cariche di Segretario e Vice Presidente. Ortenzia De Grazia, professionista di Amantea, è stata nominata Vice Presidente, succedendo a Salvatore Impieri, mentre Nazareno Di Renzo, attuale Presidente dell’Unione Giovani Commercialisti di Paola, è stato designato nuovo Segretario, prendendo il posto di Antonio Forestieri.
Durante l’assemblea, il Presidente dell’Ordine, Fernando Caldiero, ha voluto esprimere parole di ringraziamento e apprezzamento per i consiglieri uscenti, sottolineando il contributo significativo che hanno dato durante il loro mandato e riferendosi in particolare al collega Giovanni Cauteruccio ha evidenziato come: “Il suo impegno ha lasciato un segno tangibile nel nostro Ordine e il suo apporto è stato prezioso per la crescita dell’intera comunità professionale”.