Paola ospita i campioni del padel e del calcio al Chianello Padel Show

La città di Paola ha recentemente accolto grandi nomi del padel e del calcio in occasione del Chianello Padel Show, evento di..

A cura di Redazione
20 giugno 2025 16:00
Paola ospita i campioni del padel e del calcio al Chianello Padel Show -
Condividi

La città di Paola ha recentemente accolto grandi nomi del padel e del calcio in occasione del Chianello Padel Show, evento di rilievo che ha portato la cittadina al centro dell’attenzione mediatica internazionale. Tra gli ospiti illustri figurano Luca Toni, Paolo Di Canio, Vincent Candela, Daniele e Andrea Conti, Luca Ceccarelli, Tolito Aguirre, Gonzalo Alfonso, Federico Di Pnazare e Tola Aguirre, protagonisti di una serata spettacolare che ha entusiasmato il pubblico.

L’evento non è stato solo una grande manifestazione sportiva, ma anche un’importante occasione per promuovere il territorio e far conoscere Paola attraverso uno degli sport in più rapida crescita in Italia: il padel. L’Amministrazione Comunale, presente alla manifestazione, ha voluto ricordare con affetto i compianti Pino, Walter, Franco e Marco, ringraziando al contempo tutto lo staff organizzativo per l’impegno profuso.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Luca e Viviana, a Paolo e a tutta la famiglia Chianello, da anni impegnata nello sport e nel sociale, per aver saputo offrire una vetrina prestigiosa alla città. L’amministrazione comunale esprime inoltre l’auspicio che iniziative simili possano ripetersi con maggiore frequenza, garantendo loro tutto il sostegno possibile.

Segui CosenzaOk