Menzione di Merito della Polizia Locale di Paola al Vice Comandante Mandarini e all'Agente Signorelli
Il riconoscimento è stato attribuito in seguito a un episodio che ha visto i due agenti intervenire tempestivamente per sedare un principio d'incendio

Il Sindaco di Paola, Roberto Perrotta, ha conferito una Menzione di Merito al Vice Comandante Ispettore Superiore della Polizia Locale, Rosario Mandarini, e all'Agente Tiziana Signorelli, per l'eccezionale professionalità e l'attaccamento al dovere dimostrato durante un intervento di emergenza.
Il riconoscimento è stato attribuito in seguito a un episodio che ha visto i due agenti intervenire tempestivamente per sedare un principio d'incendio. In particolare, Mandarini e Signorelli sono stati chiamati d'urgenza a un intervento in Via Nazionale, dove era stata segnalata una vettura in fiamme con un forte sviluppo di fumo proveniente dall'abitacolo.
«A nome mio personale, dell'Amministrazione che rappresento e della cittadinanza tutta, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il gesto di grande coraggio e dedizione al servizio della comunità – ha dichiarato il Sindaco Perrotta. – Con esemplare altruismo, non hanno esitato a rispondere prontamente alla richiesta di intervento, mettendo in pratica le loro competenze e il loro spirito di servizio.»
Un riconoscimento che sottolinea l'impegno quotidiano degli agenti della Polizia Locale di Paola nel garantire la sicurezza e il benessere della cittadinanza.