Menzione di Merito della Polizia Locale di Paola al Vice Comandante Mandarini e all'Agente Signorelli

Il riconoscimento è stato attribuito in seguito a un episodio che ha visto i due agenti intervenire tempestivamente per sedare un principio d'incendio

A cura di Redazione
20 luglio 2025 13:00
Menzione di Merito della Polizia Locale di Paola al Vice Comandante Mandarini e all'Agente Signorelli -
Condividi

Il Sindaco di Paola, Roberto Perrotta, ha conferito una Menzione di Merito al Vice Comandante Ispettore Superiore della Polizia Locale, Rosario Mandarini, e all'Agente Tiziana Signorelli, per l'eccezionale professionalità e l'attaccamento al dovere dimostrato durante un intervento di emergenza.

Il riconoscimento è stato attribuito in seguito a un episodio che ha visto i due agenti intervenire tempestivamente per sedare un principio d'incendio. In particolare, Mandarini e Signorelli sono stati chiamati d'urgenza a un intervento in Via Nazionale, dove era stata segnalata una vettura in fiamme con un forte sviluppo di fumo proveniente dall'abitacolo.

«A nome mio personale, dell'Amministrazione che rappresento e della cittadinanza tutta, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il gesto di grande coraggio e dedizione al servizio della comunità – ha dichiarato il Sindaco Perrotta. – Con esemplare altruismo, non hanno esitato a rispondere prontamente alla richiesta di intervento, mettendo in pratica le loro competenze e il loro spirito di servizio.»

Un riconoscimento che sottolinea l'impegno quotidiano degli agenti della Polizia Locale di Paola nel garantire la sicurezza e il benessere della cittadinanza.

Segui CosenzaOk