Mendicino - Per Sguardi a sud il concerto di Franco Morone

Mendicino - La magia della musica dal vivo torna ad avvolgere il Teatro Comunale di Mendicino venerdì...

A cura di Redazione
31 marzo 2025 22:00
Mendicino - Per Sguardi a sud il concerto di Franco Morone -
Condividi

Mendicino – La magia della musica dal vivo torna ad avvolgere il Teatro Comunale di Mendicino venerdì 11 aprile 2025, alle ore 20.30, con un evento che promette di essere straordinario. Franco Morone, uno dei chitarristi italiani più acclamati a livello internazionale, si esibirà in un concerto dal titolo “The World Inside a Guitar“, un viaggio sonoro che spazierà tra emozioni, tradizione e innovazione.

L’evento, promosso dalla compagnia Porta Cenere con il patrocinio del Comune di Mendicino e il sostegno della Fondazione Carical, rappresenta un nuovo capitolo della rassegna di teatro contemporaneo “Sguardi a Sud”, giunta alla sua settima edizione. Il festival continua a brillare per la qualità delle sue proposte, portando il pubblico in un’esperienza multisensoriale che unisce suoni, riflessioni e una potente carica emotiva.

Questa edizione di Sguardi a Sud ha già sorpreso gli spettatori con performance straordinarie di artisti di fama internazionale, capaci non solo di intrattenere, ma anche di stimolare una riflessione profonda. Il concerto di Franco Morone si inserisce perfettamente in questo percorso, offrendo un repertorio che mescola tradizione italiana, blues, jazz e folk celtico. Il risultato è un’atmosfera che trascende il tempo e lo spazio, immergendo l’ascoltatore in un paesaggio sonoro senza confini.

Segui CosenzaOk