Le vie del gusto - Un viaggio nel sapore con i panzerotti
Bentornati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la...

Bentornati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza , per la mia rubrica golosa “Le vie del gusto”.
Questa sera voglio raccontarvi una nuova apertura a Rende su viale Marconi di Panzotto.
Io adoro i loro panzerotti freddi per me sono fenomenali e molto particolari, questa volta ho degustato l’equilibrato, il suo ingrediente principale e il salmone affumicato abbinato alla valeriana e la maionese all’erba cipollina.
Alla vista e molto invitante a mezza luna ripiena, la quantità di ripieno è abbastanza, tutti gli ingredienti sono distribuiti in modo ordinato con dei colori stupendi.
Il fritto e perfetto bello asciutto e croccante , dal colore bello dorato proprio come deve essere una frittura fatta bene con olio pulito, il panzerotto risulta bello leggero e ben lievitato. Che dire dell’abbinamento salmone , valeriana e maionese aromatizzata all’erba cipollina davvero fantastico.
Il salmone si notava che era di estrema qualità.
Oltre a quelli freddi ci sono tante proposte tante sono le combinazioni con ingredienti classici o particolari.
Sono molto contento che abbia aperto anche a Rende così potrò provare tutte le sue proposte senza bisogno di arrivare ogni volta nel centro di Cosenza.
Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza. Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Il gastronomo con il baffo Piero Cantore