Le vie del gusto - Un panino "straordinario" con i ingredienti made in Calabria

Bentrovati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di...

A cura di Redazione
05 ottobre 2024 14:00
Le vie del gusto - Un panino "straordinario" con i ingredienti made in Calabria -
Condividi

Bentrovati a tutti i miei lettori, torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi la mia degustazione di un panino fantastico con tanti ingredienti golosi. L’ho degustato da St. Patrick’s a Rende. Il panino ha come sempre l’hamburger abbinato alle cime di rapa le patate della Sila e la n’duja di Spilinga.

Insieme questi ingredienti creano una fantastica armonia al palato, il tutto viene avvolto dalla provola Silana fusa sopra l’hamburger, poi le loro salse straordinarie.

Un panino straordinario la gustosa carne selezionata si abbina benissimo alla croccantezza delle cime di rapa , che poi vengono svolte dalle patate e dalla sapidità e scioglievolezza dalla provola.

Completa il tutto lo sprint piccante della n’duja rigorosamente di Spilinga. Un panino straordinario e molto gustoso.

Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di iscrivervi al gruppo facebook “le vie del gusto su CosenzaOk “ così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso al sapore per scoprire una nuova e gustosa ricetta 

Segui CosenzaOk