Le vie del gusto - Un panino straordinario al sapore della Sila
Bentornati a tutti i miei lettori. Per questo appuntamento del venerdì voglio farvi conoscere una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e la bravura di ristoratori e degli chef de...

Bentornati a tutti i miei lettori. Per questo appuntamento del venerdì voglio farvi conoscere una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e la bravura di ristoratori e degli chef della nostra bella città di Cosenza.
Voglio raccontarvi un panino straordinario degustato in Sila allo Steak House bay Zio Silvio di Camigliatello Silano. Uno straordinario pane per Burgher con il sesamo tostato e al centro, come ingrediente principale, doppio hamburger di vitello, e sopra l’uovo al tegamino. Poi sotto e sopra l’insalata a sgrassare ed infine doppio caciocavallo silano piastrato.
Un panino imponente bello alto e consistente, non vi nascondo che è stato difficile mangiarlo, ma ne valsa sicuramente la pena.
Morso difficile ma estremamente goloso, il tuorlo dell’uovo con la sua cremosità si è unito al sapore deciso dell’ hamburger, il caciocavallo poi con la sua morbidezza e bello filante ha pulito la bocca per il morso successivo.
Un panino come già detto prima dal gusto deciso ma molto gustoso, abbinamento straordinario e perfetto equilibrio tra i vari ingredienti.
Se decidete di andarlo a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.
Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta