La città di Cosenza piange la scomparsa dell'avvocato Lucio Esbardo

Cosenza – “La città di Cosenza piange la scomparsa dell’avvocato Lucio Esbardo al quale ero legato da un rapporto personale, prima ancora che professionale, di grande amicizia e stima reciproca. Era u...

A cura di Redazione
15 ottobre 2024 08:00
La città di Cosenza piange la scomparsa dell'avvocato Lucio Esbardo -
Condividi

Cosenza – “La città di Cosenza piange la scomparsa dell’avvocato Lucio Esbardo al quale ero legato da un rapporto personale, prima ancora che professionale, di grande amicizia e stima reciproca. Era un bravo avvocato e insieme abbiamo difeso in diversi processi importanti. Con lui va via un professionista serio, preparato e una persona perbene”.

Così il Sindaco Franz Caruso ha commentato la scomparsa del penalista cosentino Lucio Esbardo, originario di Fagnano e con studio professionale a Roggiano Gravina.

“In questo triste momento, mentre tutti i colleghi sono attoniti di fronte ad una perdita così dolorosa, esprimo la mia personale vicinanza ai familiari, unendo al mio personale cordoglio quello di tutta l’Amministrazione comunale. Di Lucio – ha concluso il Sindaco Franz Caruso – serberemo a lungo il ricordo, richiamando alla memoria la sua grande correttezza, sia nei rapporti professionali che in quelli interpersonali”.

Segui CosenzaOk