Il Comune di Cleto ringrazia Remo Cutella per il suo contributo alla Terza Edizione della Festa del Grano

Proveniente da Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, Cutella ha arricchito la manifestazione con la sua sensibilità artistica e il suo occhio attento.

A cura di Redazione
16 luglio 2025 21:00
Il Comune di Cleto ringrazia Remo Cutella per il suo contributo alla Terza Edizione della Festa del Grano -
Condividi

Cleto (CS) – Un successo senza precedenti per la Terza Edizione della Festa del Grano, che ha visto la partecipazione di numerosi visitatori giunti da diverse parti d'Italia. Tra questi, il fotografo Remo Cutella, che ha deciso di offrire il suo talento all'evento, regalando alla comunità delle opere artistiche di straordinaria bellezza.

Proveniente da Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, Cutella ha arricchito la manifestazione con la sua sensibilità artistica e il suo occhio attento. Da anni impegnato nel panorama fotografico, Remo Cutella è un autore premiato a livello nazionale e internazionale, riconosciuto come Autore dell'Anno nel 2019 dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), e ha ricevuto numerosi altri premi tra cui quelli AFI e BFA. Ha partecipato a numerosi concorsi, workshop e shooting tematici, organizzando anche mostre personali e collettive. La sua esperienza e il suo impegno si riflettono anche nel suo ruolo di membro in giurie fotografiche e nella sua presenza in spazi museali e teatri.

La partecipazione di Cutella, come quella di tanti altri artisti e visitatori che negli anni hanno scelto Cleto come meta, contribuisce a consolidare il valore e l'identità di questa festa che ogni anno si arricchisce di nuove emozioni. La Festa del Grano non è solo un'occasione per celebrare la tradizione agricola e culturale del nostro territorio, ma anche un importante strumento di valorizzazione turistica, capace di attirare un pubblico sempre più ampio e variegato.

Il Comune di Cleto esprime un sentito ringraziamento a Remo Cutella per il suo generoso gesto e per aver condiviso con noi la sua arte, contribuendo a rendere ancora più speciale questa terza edizione della Festa del Grano.

Segui CosenzaOk