Identità Golose Milano, la chef calabrese Caterina Ceraudo ospite dell’Hub Internazionale
Una cucina ricercata con prodotti di qualità, con un menù ricco e una passione sconfinata quella della chef della provincia crotonese Caterina Ceraudo.Ci sarà anche lei nella serata de 7 febbraio all’...

Una cucina ricercata con prodotti di qualità, con un menù ricco e una passione sconfinata quella della chef della provincia crotonese Caterina Ceraudo.
Ci sarà anche lei nella serata de 7 febbraio all’Hub Internazionale della gastronomia di Identità Golose Milano. (Leggi Qui)
“Mercoledì 7 febbraio sarò a Milano – ha dichiarato sulla sua pagina Facebook – all’Hub internazionale della gastronomia di Identità Golose, per una cena a 6 mani – in collaborazione con Teritoria, la community dell’ospitalità di qualità e sostenibile, che ha come brand president Alain Ducasse.
Insieme agli chef Arcangelo Tinari, del Villa Maiella a Guardiagrele, ed Edoardo Traverso, executive chef di Identità Golose Milano, daremo il nostro contributo per una cucina pienamente consapevole del valore ambientale e della sua sostenibilità”.