Grimaldi - Consegnate le borse di studio “Mario Aiello” ai giovani studenti meritevoli
Al Loggione comunale una serata di emozioni e speranza per il futuro

Si è svolta l’11 luglio, presso il Loggione comunale, la cerimonia di consegna delle borse di studio “Mario Aiello”, un riconoscimento dedicato ai giovani studenti che si sono distinti per impegno e merito scolastico.
L’evento ha registrato una grande partecipazione di pubblico, segno dell’interesse e dell’affetto della comunità per le nuove generazioni. La serata è stata un momento di festa e orgoglio collettivo, ma anche di incoraggiamento per i ragazzi premiati, invitati a credere nel proprio futuro.
Presente alla cerimonia anche Mario Aiello, che con la sua testimonianza ha esortato i giovani a non arrendersi davanti alle difficoltà, ma a perseguire i propri sogni con determinazione.
Un ringraziamento è stato rivolto alla Dirigente scolastica, agli insegnanti e al personale della scuola, che insieme alle famiglie svolgono un ruolo fondamentale nella crescita e nella formazione dei ragazzi.
La speranza, condivisa da tutti i presenti, è che questo riconoscimento rappresenti solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni e opportunità per i giovani premiati.