"Gioia di Vita": il Comune da il benvenuto ai nuovi nati di San Lucido
Alla cerimonia erano presenti il Sindaco, Dott. Cosimo De Tommaso, l'assessore Floriana Chiappetta e l'intera amministrazione comunale, che hanno accolto con gioia i genitori e i bambini in un'atmosfera calorosa e festosa

Prosegue con entusiasmo il progetto "Gioia di Vita", un'iniziativa che celebra la nascita dei piccoli nuovi concittadini di San Lucido. L'ultima tappa del progetto si è svolta nell'aula consiliare del comune, dove si è tenuto un momento di accoglienza dedicato alle famiglie e ai loro nuovi arrivati.
Alla cerimonia erano presenti il Sindaco, Dott. Cosimo De Tommaso, l'assessore Floriana Chiappetta e l'intera amministrazione comunale, che hanno accolto con gioia i genitori e i bambini in un'atmosfera calorosa e festosa.
Il progetto "Gioia di Vita" rappresenta un gesto di benvenuto e di vicinanza alle famiglie del comune, sottolineando l'importanza della comunità nell'accompagnare i nuovi nati nel loro cammino. I momenti di incontro sono sempre caratterizzati da grande entusiasmo e partecipazione, con un'atmosfera di condivisione che coinvolge genitori e bambini.
Durante l'incontro sono stati accolti con affetto i seguenti piccoli nuovi cittadini di San Lucido:
- Evelyn, figlia di papà Francesco e mamma Rossana
- Matteo, figlio di papà Marco e mamma Monica
- Lorenzo Gabriele, figlio di papà Gianluca e mamma Monica
- Mario, figlio di papà Alessandro e mamma Antonella
- Mattia, figlio di papà Fabio e mamma Vanessa
- Maria Vittoria, figlia di papà Paolo e mamma Alessia
- Leonardo, figlio di papà Giuseppe e mamma Sara
- Rachele, figlia di papà Alessandro e mamma Ersilia
"È un momento speciale per la nostra comunità," ha dichiarato il Sindaco De Tommaso, "e siamo felici di poter celebrare insieme a queste famiglie l’arrivo di nuove vite che contribuiranno a far crescere e arricchire San Lucido. Il progetto 'Gioia di Vita' è un segno tangibile dell'affetto e del sostegno che offriamo alle famiglie del nostro comune."