Fuscaldo si prepara all’estate con la 1ª Fiera "Aspettando l’Estate"
Fuscaldo - Il 7 e 8 giugno prossimi, a partire dalle ore 9:00, il lungomare di Fuscaldo Marina si trasformerà in un vivace centro ...

Fuscaldo – Il 7 e 8 giugno prossimi, a partire dalle ore 9:00, il lungomare di Fuscaldo Marina si trasformerà in un vivace centro di festa e colori con la 1ª edizione della Fiera “Aspettando l’Estate”, promossa dal Comune di Fuscaldo in collaborazione con l’Associazione Nazionale Autonomi – UGL Calabria.
L’evento si svolgerà tra Corso Margellina e Via Cristoforo Colombo, due arterie centrali della marina, e promette di offrire un ricco ventaglio di proposte per tutti i gusti:
- Gastronomia locale con prodotti tipici e street food
- Libri, oggettistica e piante
- Artigianato in vimini, lampadari e arredamento
- Casalinghi, calzature e abbigliamento
- E molto altro ancora
A fare da cornice alla fiera, anche un’area giochi dedicata ad adulti e bambini, per rendere l’esperienza davvero adatta a tutta la famiglia.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fuscaldo, vuole essere non solo un’occasione per stimolare il commercio locale, ma anche un momento di aggregazione e intrattenimento in vista dell’estate ormai alle porte.
L’assessore Marianna Piemontese e il sindaco, l’avvocato Giacomo Middea, invitano cittadini e turisti a partecipare numerosi per vivere insieme due giorni all’insegna della convivialità e della scoperta del territorio.
Per aggiornamenti e curiosità, è possibile seguire l’evento anche sui canali social ufficiali del Comune.
